Join Business è attenta allo sviluppo dei propri collaboratori, mettendo a disposizione tutti gli strumenti possibili e le giuste opportunità per promuovere al massimo la loro crescita professionale. Con uno staffing accurato, training on the job e sessioni formative, Join Business ha l’obiettivo di trasformare brillanti candidati in eccellenti problem solver.
Di seguito l’experience in Join Business raccontata dai nostri collaboratori.
Gloria Sabatini
Far parte di Join Business Management Consulting vuol dire lavorare in un ambiente giovane e dinamico, attento alla valorizzazione di ogni membro del team e alla crescita delle risorse junior.
Ogni giorno c'è la possibilità di mettersi in gioco, di sviluppare nuove competenze di business e, al tempo stesso, di migliorare capacità comunicative e di problem solving: si affrontano tematiche sempre diverse, cercando di individuare soluzioni manageriali su misura, che portino a risultati tangibili. Il lavoro è svolto a stretto contatto con il Cliente, per il Cliente, in un'ottica "on the field" e "bottom up". Questo approccio e uno standard qualitativo sempre improntato all'eccellenza rappresentano il vantaggio competitivo della JBMC, che ci permette di collaborare con Clienti prestigiosi, tra cui i principali Player nazionali del settore bancario.Claudia Lorenzetti
Scegliere Join Business vuol dire scegliere l'essenza dei valori che costituiscono questo team vincente: entusiasmo e dedizione nelle attività di ogni giorno svolte fianco a fianco con il Cliente, instaurando un rapporto intenso e creativo, e soluzioni "Taylor Made" che rispecchino le esigenze del Cliente e che producano risultati tangibili e di qualità eccellente.
Lavorare in un ambiente giovane e così stimolante, offre quotidianamente la possibilità di sfruttare in maniera costruttiva le proprie competenze, di valorizzarle affrontando un'ampia varietà di tematiche e di migliorarle in maniera estremamente rapida, sia dal punto di vista tecnico che relazionale.
Ogni membro del team è la tessera di un puzzle perfetto, costruito con passione, onestà e sorriso: gli ingredienti per affrontare con successo ogni nuova sfida ed opportunità.Alessandra Taddei
Lavorare in Join Business offre l'opportunità di mettersi in gioco e sfidare costantemente se stessi a dare il meglio con determinazione, energia, passione e tenacia.
Fattore chiave dell'efficacia è lavorare in team: lo scambio di idee e le conoscenze diversificate permettono un rapido sviluppo delle reciproche capacità in un contesto in cui il livello di produttività e la qualità dei deliverable prodotti divengono un imprescindibile fattore critico di successo.
L'approccio strategico Customer Oriented e lo stretto contatto con il Management del Cliente rendono l'attività stimolante e dinamica, volta quotidianamente alla ricerca di un valore aggiunto specifico, tangibile e misurabile.