Il nostro mestiere è fatto di persone: il talento, la competenza e l’approccio al lavoro fanno la nostra differenza.

Join Business è una boutique della consulenza strategica che supporta clienti di diversi settori nella generazione di valore sostenibile individuando nuove opportunità  di business e soluzioni per affrontare le sfide critiche, impegnandosi in prima persona con passione e fiducia nei percorsi di cambiamento. Capacità di problem solving “non convenzionale”, lavoro di squadra e determinazione a perseguire risultati a fianco dei nostri clienti sono le nostre caratteristiche distintive.

Giovanni Brandani

Founder & Managing Director

Non andare dove il sentiero può condurti. Piuttosto, vai dove non esiste sentiero e lascia una traccia

( R.W. Emerson, Filosofo )
Ha maturato 17 anni di esperienza come consulente direzionale, in particolare nel settore bancario e assicurativo, con numerosi Progetti sviluppati per i principali player nazionali e internazionali arricchendo competenze verticali nella realizzazione di Piani di Turnaround e Transformation, Processi di Optimization e Process Mining, Progetti di Outsourcing, Customer Insight e Advanced Analytics, Progetti in ambito Payments, Finance e Credito, Replacement e Evoluzione dei Sistemi Informativi, Ottimizzazione e Controllo dei Costi, Revisione Organizzativa & HR (Resizing, M&A), Sicurezza e Rischio ICT, Progetti in ambito Private e Wealth Management e Piani di Customer support Desing & Implementation.
Precedenti esperienze: Senior Engagement Manager in Value Partners, Engagement Manager in Capgemini Consulting.
Laurea in Economia e Commercio alla Facoltà Richard M. Goodwin di Siena, Master in Corporate & Governance Law, Master in Fiscal & Tax Consulting.
Sposato, con 2 figlie.

Guarda l'intervista

Leonardo Fenizi

Co-Founder & Partner

Nell'elaborare una strategia, è importante riuscire a vedere le cose distanti come se fossero vicine, ed avere una visione distaccata delle cose che, invece, sono più prossime

( M. Musashi, Samurai )
Ha maturato 13 anni di esperienza come consulente direzionale, in particolare nel settore bancario e assicurativo, sviluppando Piani di Turnaround e Transformation, Processi di Optimization e Process Mining, Progetti di Outsourcing, Customer Insight e Advanced Analytics, Progetti in ambito Payments, Finance e Credito, Replacement e Evoluzione dei Sistemi Informativi, Ottimizzazione e Controllo dei Costi, Revisione Organizzativa & HR (Resizing, M&A) e Piani di Customer support Desing, e circa 2 anni nel mondo aziendale in particolare nel settore beni di lusso in ambito Sales&Marketing e nel settore Energy in ambito Trading e Risk Management.
Precedenti esperienze: Associate in Value Partners, Associate Manager in Procter&Gamble, Assistant Risk Manager in Enel Trade.
Laurea in Ingegneria Gestionale presso La Sapienza Università di Roma, Executive Master in Corporate Finance & Banking presso SDA Bocconi (EMCFB 2014-15).
Sposato, con 2 figli.